rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Centro Storico / Via Ricasoli

Il maltempo non ferma i Dandy: Arezzo alla ribalta nazionale

Eleganza e lifestyle, nonostante la cornice della Fiera Antiquaria ridotta dalla pioggia

Hanno anche gli ombrelli che li distinguono. Parlare di eleganza in questi casi è riduttivo, si tratta di ricerca di particolari e di qualità nel segno dell'originalità. Tutti aspetti concentrati ad Arezzo grazie al terzo Dandy Days organizzato questa volta con la collaborazione della Fondazione Intour. E il maltempo li ha spostati di qualche metro, ma non ha rovinato l'evento.

Il giro in moto c'è stato e poi il brunch non si è tenuto al Prato, ma nell'atrio d'onore del palazzo di Provincia. Una sede prestigiosa che si è rivelata all'altezza sia per ospitare l'aperitivo che il brunch, sia per gli espositori, artigiani provenienti da Arezzo, ma anche da altre città italiane che hanno messo in mostra originalissime spille da giacca, papillon, mantelle, pelletterie ricercatissime, tipiche del mondo dandy.

Registi dell'evento Alessio Ginestrini e Stefania Severi. Parrucchieri di professione, appassionati dello stile Dandy che hanno riversato la loro passione anche nella volontà di fare promozione turistica per la città di Arezzo.

E infatti il raduno Dandy di oggi è già finito sulle pagine virtuali del Corriere della Sera. Gallery fotografica negli scorci più belli della città per il gruppo che comprende anche qualche

aretino e alcune donne, maestre di lifestyle Dandy. 

Ecco gli scatti che abbiamo realizzato oggi all'appuntamento in via Ricasoli:

Il terzo Dandy Day ad Arezzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maltempo non ferma i Dandy: Arezzo alla ribalta nazionale

ArezzoNotizie è in caricamento