rotate-mobile
Cultura

X Factor, Lorenzo e i suoi Ros in semifinale. Beppe Angiolini ospite della puntata

Una puntata di X Factor nel segno di Arezzo, quella di ieri sera. Anzitutto perché continua il sogno del foianese Lorenzo Peruzzi dei suoi Ros, approdati alla semifinale della trasmissione. E poi perché ieri sera, tra gli ospiti, c'era anche...

Una puntata di X Factor nel segno di Arezzo, quella di ieri sera. Anzitutto perché continua il sogno del foianese Lorenzo Peruzzi dei suoi Ros, approdati alla semifinale della trasmissione. E poi perché ieri sera, tra gli ospiti, c'era anche mister Sugar, Giuseppe Angiolini.

I Ros

Il cammino dei Ros, dunque, prosegue. Nella puntata, tesissima, di ieri sono andati fuori i Bellanza e Andrea Radice. Così arrivano in semifinale Maneskin, Ros, Lorenzo Licitra, Enrico Nigiotti e Storm. I Ros hanno portato ieri sul palco “Killing In The Name” dei Rage Against The Machine e“L’unica Cosa” dei Marta sui Tubi.

Sugar tra il pubblico

E ad assistere alla serata, andata in onda in diretta Sky, c'era anche Beppe Angiolini, titolare del negozio di moda Sugar di Corso Italia, più volte inquadrato nel corso della trasmissione. Al termine, ha postato su Instagram anche una foto con Mara Maionchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Lorenzo e i suoi Ros in semifinale. Beppe Angiolini ospite della puntata

ArezzoNotizie è in caricamento