rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cultura

Viciomaggio a tutto gospel: un evento di beneficenza al Santa Marta

Una battuta tra amiche sta diventando realtà. In occasione degli scambi di auguri di Natale il 22 dicembre presso l’istituto “Santa Marta” di Viciomaggio, un gruppo di genitori della scuola primaria, si esibirà in canti gospel tratti dal film...

Una battuta tra amiche sta diventando realtà. In occasione degli scambi di auguri di Natale il 22 dicembre presso l’istituto “Santa Marta” di Viciomaggio, un gruppo di genitori della scuola primaria, si esibirà in canti gospel tratti dal film “Sister Act” guidato eccezionalmente da Grazia Donati. Contestualmente verrà effettuata una raccolta fondi, già iniziata con la scuola dell'infanzia, centro diurno sanitario e socio sanitario, per i terremotati di Pievebovigliana (MC) portando aiuti concreti e mirati grazie anche al supporto del coordinatore regionale delle attività di emergenza della Croce Rossa Italiana.

"La scuola - fanno sapere gli organizzatori dell'evento - si rende disponibile a raccogliere le offerte che ognuno dei partecipanti potrà portare in modo da rendere ancora più concreto e consistente tale impegno. Ci sembra giusto e doveroso essere vicino a persone che sono state private non solo negli affetti e nelle cose, ma soprattutto “terremotate” nell’animo. Teniamo sempre alti i riflettori confidando nella proverbiale generosità della gente che di fronte a tali catastrofi non si tira mai indietro. Sarà successivamente reso pubblico cosa saremo riusciti a fare. Ringraziamo inoltre Bobini Giocattoli di Arezzo per la fornitura degli abiti. Ci auguriamo che questo possa essere il primo di una lunga serie di eventi che insegnino oltre a rafforzare i rapporti tra famiglie, a tendere una mano a chi può avere bisogno trasformando i sogni in realtà. Un sereno Natale a tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viciomaggio a tutto gospel: un evento di beneficenza al Santa Marta

ArezzoNotizie è in caricamento