rotate-mobile
Cultura Cavriglia

“Uniti per l’Ucraina”: al via la nuova raccolta fondi e beni. Come contribuire

Il 15 aprile, dalle 10 alle 18, i volontari della Misericordia saranno a disposizione per illustrare tutte le iniziative in programma e raccogliere direttamente i beni

Il Comune di Cavriglia, la confraternita della Misericordia di San Giovanni sezione di Cavriglia e il comitato festeggiamenti del Perdono di Cavriglia sono nuovamente insieme per una raccolta straordinaria di fondi e beni umanitari da destinare alla popolazione ucraina colpita dal conflitto in atto.

Dal 12 al 28 aprile, presso i locali della Misericordia di Cavriglia, sarà possibile donare: alimenti in scatola a lunga scadenza, alimenti per bambini a lunga scadenza, prodotti per igiene personale, farmaci (bende, garze, disinfettanti, antisettici, antibiotici, antinfiammatori, farmaci cardiaci, farmaci per diabete, lacci emostatici per tourquinet).

Il 15 aprile, dalle 10 alle 18, i volontari della Misericordia saranno a disposizione per illustrare tutte le iniziative in programma e raccogliere direttamente i beni. È inoltre possibile donare direttamente denaro attraverso il codice Iban IT38Y0881171421000000800006, creato appositamente per l'emergenza in corso. Per informazioni telefonare allo 055 9166444.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Uniti per l’Ucraina”: al via la nuova raccolta fondi e beni. Come contribuire

ArezzoNotizie è in caricamento