rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Trent'anni a tutta musica. Moneti e Lanzi festeggiano il 119esimo live in terra d'Arezzo

Un'amicizia trentennale. Venticinque di carriera e ben 119 concerti, fianco a fianco, sullo stesso palco. E' anche per festeggiare questi importanti traguardi che Francesco Moneti e Luca Lanzi hanno scelto di portare in scena un concerto senza...

Un'amicizia trentennale. Venticinque di carriera e ben 119 concerti, fianco a fianco, sullo stesso palco.

E' anche per festeggiare questi importanti traguardi che Francesco Moneti e Luca Lanzi hanno scelto di portare in scena un concerto senza precedenti. “Ne’ santi, ne’ padroni”. Questo il titolo scelto per raccontare una storia davvero lunga fatta di musica, impegno civile e centinaia di concerti in giro per l'Italia e il mondo.

Il concerto in programma nel teatro "Dritto & Rovescio" di Campogialli è appunto la 119esima tappa di un tour iniziato alcuni anni fa. A rendere speciale l’esibizione di Moneti e Lanzi a Campogialli, sarà la registrazione che consentirà la realizzazione di un cd live che prenderà il titolo dello stesso tour, “Ne’ santi, ne’ padroni”.

Il duo artistico Moneti-Lanzi nasce dal progetto la Casa del Vento, il gruppo combat folk formatosi ad Arezzo agli inizi degli anni Novanta, e ha proseguito la sua attività nel tempo fino ad approdare al tour che vedrà i due artisti esibirsi a Campogialli. La cittadinanza è invitata a partecipare.

L'intervista completa a Luca Lanzi e Francesco Moneti

Video popolari

Trent'anni a tutta musica. Moneti e Lanzi festeggiano il 119esimo live in terra d'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento