Tour in notturna a Casa Bruschi per Sgarbi. Ghinelli: "Con lui progetto per valorizzare Arezzo"

Durante l’estate aveva fatto tappa ad Arezzo per incontrare il sindaco Alessandro Ghinelli e Mario Agnelli. Un breve tour della città. Un giro per le sedi di Icastica. Un’immancabile sosta a San Francesco per ammirare ancora una volta gli...

 

Durante l’estate aveva fatto tappa ad Arezzo per incontrare il sindaco Alessandro Ghinelli e Mario Agnelli. Un breve tour della città. Un giro per le sedi di Icastica. Un’immancabile sosta a San Francesco per ammirare ancora una volta gli affreschi della Leggenda della Vera Croce. E poi una cena per parlare della possibile realizzazione di un percorso turistico dove la città diventa l’asse portante di un circuito dedicato interamente a Piero della Francesca.

LA VISITA DI LUGLIO

E’ tornato in città proprio martedì sera Vittorio Sgarbi. Questa volta, il celebre critico e uomo della politica nazionale, ha incontrato il primo cittadino di Arezzo durante un tour all’interno di Casa Bruschi.

“Una visita serale di Vittorio Sgarbi a Casa Bruschi – annuncia Ghinelli sulla propria pagina Facebook - ha permesso di toccare con mano un'altra bella realtà della nostra città e di avere notizie circa un progetto che, qualora andasse in porto come sembra ormai accertato, porterà ad Arezzo presenze e di conseguenza occupazione”

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento