rotate-mobile
Cultura

Standing ovation per il Polvarone con il nuovo spettacolo al Petrarca. Oggi la replica

Tutti in piedi al Teatro Petrarca per la prima della Compagnia del Polvarone. La nuova commedia "Sto matrimonio s'ha da fare" ha riscosso unanimi consensi da un pubblico che ha riempito il Petrarca fino al quarto ordine dei palchi. E’ facile...

Tutti in piedi al Teatro Petrarca per la prima della Compagnia del Polvarone. La nuova commedia "Sto matrimonio s'ha da fare" ha riscosso unanimi consensi da un pubblico che ha riempito il Petrarca fino al quarto ordine dei palchi. E’ facile prevedere che la pièce brillante e divertente uscita dalla penna di Roberta Sodi diventerà l’ennesimo successo stagionale del Polvarone. Testo ben scritto, tempi giusti, ritmo sempre alto nonostante quasi due ore di spettacolo.

Ha completato il quadro una scenografia come sempre bella ed accurata e poi naturalmente la straordinaria bravura di tutti gli attori, compreso i quattro nuovi, che si sono inseriti alla grande nel gruppo aretino. Oggi alle 17,30 si replica e c’è da credere che sarà ancora tutto esaurito, a conferma dello straordinario seguito che si è creato la Compagnia del Polvarone. Come ha detto il Rettore di Fraternita Dott. Pier Luigi Rossi nel prologo allo spettacolo, il Polvarone risveglia e stimola i nostri ricordi, la nostra storia e attraverso l’uso del vernacolo si riscoprono le nostre tradizioni e le nostre radici. Anche questa è cultura, una cultura che viene dal basso, dal popolo, dalla gente semplice di una volta, una storia che ci appartiene e che ci unisce per sempre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Standing ovation per il Polvarone con il nuovo spettacolo al Petrarca. Oggi la replica

ArezzoNotizie è in caricamento