Sanremo, Negrita rock e stile. Spettacolo Sbandieratori Zen Circus. Motta chiude la kermesse

La band aretina (anche Claudio Bisio ha citato la loro città natale nella presentazione) si è esibita per quarta. E proprio 04 è il numero per il televoto: si possono infatti già esprimere telefonicamente le proprie preferenze tramite un sms. 

Pau - Negrita

Rock e stile. Si è conclusa con i complimenti di Virginia Raffaele per il look inconfondibile l'esibizione con la quale i Negrita hanno concluso l'esperienza drel Festival di Sanremo. Adesso ci saranno le ultime, lunghissime, ore di attesa per scoprire la posizione conquistata in classifica. 

La band aretina (anche Claudio Bisio ha citato la loro città natale nella presentazione) si è esibita per quarta. E proprio 04 è il numero per il televoto: si possono infatti già esprimere telefonicamente le proprie preferenze tramite un sms. 

Il voto finale sarà composto dal televoto (50% sulla classifica di fine serata), dal voto della sala stampa (30%) e dal voto della giuria d’onore(20%): la classifica definitiva sarà stilata facendo una media di tutte le serate del Festival. I tre artisti più votati faranno una sorta di ballottaggio: il voto infatti si riaprirà solo per i primi tre. 

Ancora Arezzo in gara

La serata per Arezzo non è conclusa: molto attese infatti le esibizioni di Zen Circus (si esibiranno per tredicesimi e il numero da votare sarà quindi 13) e Motta, che proprio ieri ha ricevuto il riconoscimento della giuria d'onore per il miglior duetto e che oggi chiuderà la manifestazione esibendosi per ultimo (il numero per chi vuole votare è il 24).

L'intensa esibizione degli Zen Circus nella loro "L'amore è una dittatura", è stata accompagnata dagli Sbandieratori di Arezzo che hanno salutato così il palco dell'Ariston e Sanremo. Uno spicchio di Arezzo che sicuramente ha lasciato il segno. 

E poi la conclusione con la graffiante perfomance di Motta, che ieri sera in duetto con Nada ha ricevuto il premio della giuria d'onore, e la sua "Dov'è l'Italia". 

Per chi avesse perso l'esibizione dei Negrita, ve la riproponiamo:

Potrebbe interessarti

  • Insetti in casa: scutigera, perchè conviene non ucciderla

  • Sigarette addio: trucchi e consigli per smettere di fumare

  • Le Vertighe: la storia del santuario e dell'immagine di Maria, patrona dell'autostrada

  • Prima di partire per un lungo viaggio...non dimenticare queste 8 cose

I più letti della settimana

  • Sagre e feste paesane: un calendario completo per non perderne nessuna

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Cade dalle scale e muore: tragedia in provincia di Arezzo

  • Rave party abusivo: irrompono carabinieri e polizia, 70 ragazzi denunciati. Cinque sono aretini

  • Ragazza di 25 anni si schianta contro il guard rail sul ponte della Meridiana

  • Schianto tra due auto, feriti due ventenni

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento