rotate-mobile
Cultura

Primo giorno di prove, Stefano Cherici salta per l'influenza

Iniziano oggi pomeriggio alle 16:15 le sessioni di prove per i giostratori che si sfideranno in piazza domenica nella 130° edizione del Saracino. Prima le riserve, poi dalle 17:00 i titolari. Il primo a scendere in piazza, secondo l'ordine...

Iniziano oggi pomeriggio alle 16:15 le sessioni di prove per i giostratori che si sfideranno in piazza domenica nella 130° edizione del Saracino. Prima le riserve, poi dalle 17:00 i titolari. Il primo a scendere in piazza, secondo l'ordine estratto ieri mattina sarà Porta Sant'Andrea, ma con un imprevisto. Il quartiere infatti ha reso noto che il giostratore Stefano Cherici non parteciperà alla odierna sessione di Prove in piazza, a causa di un virus influenzale che lo ha colpito nei scorsi giorni. Cherici è sotto controllo medico ed ha ricevuto tutte le cure del caso.

Dopo Sant'Andrea seguiranno i giostratori di Porta Santo Spirito, poi Porta del Foro e Porta Crucifera.

Arezzo Notizie sarà ogni giorno i piazza per seguire con una diretta live ed interviste la settimana di prove. Venerdì poi sarà la volta della Prova Generale per arrivare alla tanto attesa Giostra di settembre della Madonna del Conforto con in palio la lancia d'oro dedicata a Giovanni Severi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo giorno di prove, Stefano Cherici salta per l'influenza

ArezzoNotizie è in caricamento