rotate-mobile
Cultura

Mille visite nel sottosagrato di San Francesco: porte aperte nel weekend

L'albo dei volontari di Fraternita per le attività culturali, voluto dal Primo Rettore Pier Luigi Rossi e dal magistrato, sta acquisendo un crescente successo di adesioni di donne e uomini di ogni età che hanno scelto di donare alcune loro ore per...

L'albo dei volontari di Fraternita per le attività culturali, voluto dal Primo Rettore Pier Luigi Rossi e dal magistrato, sta acquisendo un crescente successo di adesioni di donne e uomini di ogni età che hanno scelto di donare alcune loro ore per lo sviluppo culturale di Arezzo. Questa numerosa adesione consente di programmare con continuità l'apertura del sito archeologico del sotto chiesa della basilica di San Francesco dove sono custoditi 25 secoli di storia della città di Arezzo.

Oggi e domani dalle ore 16 alle ore 18.30 il sito archeologico è aperto dai volontari di Fraternita con ingresso gratuito.

Oltre mille persone hanno visitato il sito nelle ultime settimane, espressione di una vivace domanda culturale e turistica, presente in Arezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mille visite nel sottosagrato di San Francesco: porte aperte nel weekend

ArezzoNotizie è in caricamento