rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura Quarata

Lucio ancora re per una notte alla Corrida. Valetto di Conti: "Presto sul palco aretino con la Parietti"

Simpatico, irriverente, pronto quasi fosse ormai del mestiere, Lucio ha ricoperto di nuovo il ruoto di valletto avvicendandosi nella presentazione dei concorrenti della celebre trasmissione

Il super valletto è tornato a far breccia nelle case degli italiani. Lucio Corazzi, "aretino doc", come si è definito lui al fianco di Carlo Conti, è stato di nuovo protagonista nella lunga notte della Corrida su Rai Uno venerdì scorso.

Simpatico, irriverente, pronto quasi fosse ormai del mestiere, Lucio ha ricoperto di nuovo il ruoto di "spalla" avvicendandosi nella presentazione dei concorrenti della celebre trasmissione. Si è presentato con il suo cappellino colorato in testa, giacca scura e papillon, e ha sottolineato la sua aretinità prima parlando con il pubblico poi calcando il palco e presentando di volta in volta quelli che sono stati i protagonisti della puntata. Un botto di ascolti, come sempre, e tanta simpatia sprigionata dal giovane che lavora a Quarata.

Ma Lucio non si ferma qui. A luglio infatti sarà di nuovo sul palco della "SCorrida, stradilettanti allo sbaraglio" che viene organizzata dalla società locale Indomita Quarata. E in quel caso sarà ancora valletto speciale: ma non di Carlo Conti. Il 20 luglio infatti, stando  indiscrezioni che si riconcorrono nelle ultime ore, ci potrebbe essere anche la partecipazione della splendida Alba Parietti. 
Fremono dunque i "dilettanti" aretini e freme anche tutti il pubblico appassionato dell'evento, che ogni anno partecipa numerosissimo alla kermesse. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucio ancora re per una notte alla Corrida. Valetto di Conti: "Presto sul palco aretino con la Parietti"

ArezzoNotizie è in caricamento