rotate-mobile
Cultura

Jovanotti riparte in tour: "Dopo Parigi è dura, ma non sarebbe giusto fermarsi"

"Negli ultimi 10 giorni abbiamo montato lo spettacolo, ma sono stati 10 giorni pazzeschi. In un attimo è cambiato tutto, Parigi ci ha colpito e ci siamo chiesti: cosa stiamo facendo? Ma che altro possiamo fare se non questo?". Riparte stasera il...

"Negli ultimi 10 giorni abbiamo montato lo spettacolo, ma sono stati 10 giorni pazzeschi. In un attimo è cambiato tutto, Parigi ci ha colpito e ci siamo chiesti: cosa stiamo facendo? Ma che altro possiamo fare se non questo?". Riparte stasera il tour di Lorenzo Cherubini, ovvero Jovanotti.

Il cantante cortonese, come riportato dall'Ansa, esprime anche un pensiero in relazione ai fatti di Parigi e dice di non aver mai immaginato di cancellare alcuna data in programma del tour invernale nei palazzetti: "non sarebbe giusto, anche se non è facile ora andare in giro con uno show". Si comincia questa sera da Rimini è pronto per il debutto stasera a Rimini del tour nei palasport. Un concerto nuovo rispetto a quello negli stadi. In Toscana sono previste tre concerti a Livorno: il 22, il 24 e il 25 di novembre. Tappe in tutta Italia, ma anche all'estero: Bruxelles e Dusseldorf.

Questo il messaggio su facebook del Jova, appena postato: "Ieri sera abbiamo fatto la prova generale del nuovo show e potete star certi che vi abbiamo preparato uno spettacolo...uno...spettacolo! Adesso mancate solo voi, vi aspettiamo. Stasera c'è la prima a Rimini poi avanti fino alla seconda metà di gennaio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jovanotti riparte in tour: "Dopo Parigi è dura, ma non sarebbe giusto fermarsi"

ArezzoNotizie è in caricamento