rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

I Sonars a Europavox grazie ad Arezzo Wave Band 2016

Grazie ai numerosi gemellaggi che la Fondazione Arezzo Wave Italia ha instaurato attraverso il contest Arezzo Wave Band 2016, con i più prestigiosi festival nazionali ed internazionali, i gruppi vincitori del concorso hanno la possibilità di...

Grazie ai numerosi gemellaggi che la Fondazione Arezzo Wave Italia ha instaurato attraverso il contest Arezzo Wave Band 2016, con i più prestigiosi festival nazionali ed internazionali, i gruppi vincitori del concorso hanno la possibilità di suonare in tutto il mondo!

Il 4 giugno prossimo, il primo live per la prima band scelta tra tutte le vincitrici della 30°edizione del contest: I SONARS, Best Arezzo Wave Band Lombardia voleranno all’Europavox a Clermont-Ferrand in Francia!!!

L’appuntamento con il trio astral-pop, SONARS è alle ore 17.30 sul palco SCÈNE FACTORY!

La Fondazione Arezzo Wave Italia supporta, attraverso il dipartimento Italian Music Office, la musica italiana all’estero. Ogni anno grazie alla rete di contatti in tutto il mondo, la fAWI dà la possibilità ai gruppi di esibirsi nei più importanti palchi esteri, non da ultima l’esibizione di JoyCut e wrongonyou lo scorso 21 maggio al Botanique di Bruxelles.

Per maggiori info www.arezzowave.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Sonars a Europavox grazie ad Arezzo Wave Band 2016

ArezzoNotizie è in caricamento