I fotografi del Centro Helios ad "Arezzo&Fotografia"

Ci saranno anche i fotografi del centro Helios della cooperativa l’Agorà d’Italia alla sesta edizione del festival internazionale “Arezzo&Fotografia”, la biennale internazionale di arte fotografica in programma da venerdì 2 a domenica 11 dicembre...

centro helios

Ci saranno anche i fotografi del centro Helios della cooperativa l’Agorà d’Italia alla sesta edizione del festival internazionale “Arezzo&Fotografia”, la biennale internazionale di arte fotografica in programma da venerdì 2 a domenica 11 dicembre. Il festival si svolgerà nel centro storico di Arezzo, sotto la direzione artistica di Fanny Raspini e organizzato dall’Associazione Fotografica Imago. Il programma della sesta edizione di A&F si presenta particolarmente ricco di mostre, incontri, eventi, workshop e occasioni di confronto. La città di Arezzo diventerà al tempo stesso cornice e contenuto di “Arezzo&Fotografia”: le mostre dei vari autori si snoderanno in un percorso che coinvolgerà gran parte del centro storico della città, alla scoperta delle sue storie, delle sue bellezze e di luoghi che si aprono proprio per il festival. I fotografi del centro Helios dell’Agorà d’Italia presenteranno una mostra dedicata al volontariato in corsia, già inserita nel progetto nazionale della Fiaf dal titolo “Tanti per tutti – Viaggio nel Volontariato Italiano” dello scorso giugno. Nella mostra, la cui sede sarà ubicata negli uffici di Coworking in via Roma 26, saranno presenti gli scatti selezionati e inseriti nel catalogo della mostra nazionale “Tanti per tutti”, con l’aggiunta di foto inedite di forte impatto emotivo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tremendo schianto in autostrada: muore a 33 anni

  • Il messaggio ai suoi 500 dipendenti: "Riguardatevi, torneremo". E' la prima cassa integrazione della Lem in 46 anni

  • "Smettetela di potare gli olivi". Ghinelli duro: "Faremo i controlli". Oggi 3 multe per le "giratine"

  • La mamma in ospedale e la nonna vittima del Coronavirus: due fratellini restano soli in casa

  • Inseguimento in zona Tortaia: i carabinieri fermano un 20enne, aveva preso la moto per farsi un giro

  • "Se porti la mascherina ti guardano e ridono". Ilaria dall'Olanda racconta il Coronavirus: "Abbiamo avviato una raccolta fondi"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento