Hungry Eyes: nuova inaugurazione nello spazio dei comuni della Valdichiana a Expo

Nell’ambito di HUNGRY EYES, la rassegna fotografica dedicata all'alimentazione delle idee, della cultura e della conoscenza, il 3 di settembre alle ore 19.00 sarà inaugurata la mostra Overwhelmed by the atmosphere of kindness del fotografo...

mostra_hungry_eyes

Nell’ambito di HUNGRY EYES, la rassegna fotografica dedicata all'alimentazione delle idee, della cultura e della conoscenza, il 3 di settembre alle ore 19.00 sarà inaugurata la mostra Overwhelmed by the atmosphere of kindness del fotografo polacco Tomasz Tomaszewski. Hungry Eyes da giugno sta fungendo da vera e propria ambasciata dei comuni della Valdichiana a Expo e a Milano. Ogni giorno fino al 30 ottobre, vengono infatti distribuiti materiali sulle bellezze della nostra terra nel centro della movida Milanese. Il successo della manifestazione è tangibile e sta facendo parlare la stampa nazionale.

HUNGRY EYES (4 giugno – 30 ottobre) è realizzato dal festival internazionale di fotografia Cortona On The Move e da StudioMetria in partnership con Toscana Promozione, Comuni Valdichiana, Outlet Valdichiana, Banca Popolare di Cortona, Leica, Consorzio Vino Chianti.

Overwhelmed by the atmosphere of kidness a Hunrgy Eyes è un’iniziativa realizzata in collaborazione anche con la Regione Podlaskie, il luogo polacco dove le immagini della mostra sono state realizzate. Il Consorzio Vino Chianti offrirà un aperitivo in occasione della inaugurazione.

Ingresso libero

Orari apertura: dalle 10 alle 22 ogni giorno

Mezzi di trasporto: Metropolitana linea 2 – fermata Porta Genova; Tram: linea 9, linea 2 e 19 Autobus: linea 47 e 74

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra tir in A1: corsia a lungo chiusa, caos traffico. Due feriti estratti dalle lamiere

  • Sugar è il miglior negozio del pianeta: Arezzo sul tetto del mondo con Mosca e Tokyo

  • "Ciao Nicola, gigante dal cuore gentile". Croce Rossa e Sbandieratori in lutto per l'improvvisa scomparsa di Bocciardi

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Fermato su una Bmw con targa rumena: colpiva i turisti. Scoperto con la "luce nera"

  • Bimbo aretino nasce con l'intestino nel torace: salvato con rarissimo intervento

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento