rotate-mobile
Giostra Saracino

La Giostra raccontata (anche) da Roberto Parnetti. Lo sbarco su Teletruria

Il debutto è avvenuto durante la cerimonia di donazione dei ceri a beato Gregorio X. Parnetti sarà al fianco di Riccardo Ciccarelli

Il suo debutto, come narratore televisivo della Giostra del Saracino, è avvenuto lo scorso 13 gennaio. In occasione della cerimonia di offerta dei ceri a beato Gregorio X, l'aretino Roberto Parnetti, è apparso al fianco di Riccardo Ceccarelli su Teletruria. Lui, giornalista pubblicista, scrittore nonché appassionato conoscitore di Giostre, Quintane e Palii, aproda sul piccolo schermo per vestire i panni di commentatore dei giochi e rievocazioni storiche per l'emittente locale. 

"Quando mi fu proposto di iniziare un progetto, tra l'altro inaspettato, e legato alla Giostra del Saracino è stato motivo di enorme soddisfazione - scrive Parnetti su Facebook - Ringrazio chi ha pensato alla mia persona e anche per le belle parole di apprezzamento ricevute per tutto quello che ho costruito in tanti anni in cui mi sono dedicato, anima e corpo, non solo al Saracino ma anche a tutte le Giostre, Quintane e Palii. Non posso che augurarmi di essere all'altezza. Sicuramente metterò a disposizione tutta la mia esperienza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Giostra raccontata (anche) da Roberto Parnetti. Lo sbarco su Teletruria

ArezzoNotizie è in caricamento