Porta Sant’Andrea: approvato l’operato del Consiglio nell’Assemblea dei soci

Larghissima maggioranza dei soci favorevole alla relazione morale e approvata all’unanimità la relazione economica 2019. Oltre novanta i soci presenti

Si è svolta ieri sera (venerdì 21 febbraio 2020) nella sala d’armi di Porta Sant’Andrea l’assemblea ordinaria dei soci, cui erano presenti 92 soci.

Approvate a larghissima maggioranza le relazioni del gruppo dirigente: la relazione morale sull’attività del Quartiere nel 2019 ha visto un astenuto, mentre la relazione finanziaria/bilancio 2019 e la relazione del Collegio dei Sindaci revisori sono state approvate all’unanimità. Confermata anche la quota sociale annua proposta dal Consiglio: cento euro per i soci sostenitori e venti euro per quelli ordinari, mentre per i minori di sedici anni la quota rimane a cinque euro.

Applausi da parte di tutta la “Sala d’Armi” per la relazione del Comitato Giovanile, letta dalla presidente Elena Morini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al termine sono pervenuti alcuni interventi da parte dei soci e quello del Rettore Maurizio Carboni, che ha annunciato l’inizio dei lavori di ampliamento delle Scuderie “Franco Ricci” tra il plauso di tutti i soci presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Animali 3D in casa grazie a Google. Come fare e l'elenco completo

  • Scanzi supera il milione di fan. Più 250mila in 7 giorni, nessuno come lui in Italia

  • "In trincea contro il Covid-19: colpisce e uccide lasciando soli i pazienti". La storia di Sara, infermiera aretina a Bologna

  • Mascherine obbligatorie fuori dall'abitazione. L'annuncio di Rossi: "Ne distribuiremo subito 10 milioni"

  • Un 22enne stampa in 3D le valvole per le maschere Decathlon. E le dona agli ospedali

  • Emergenza Covid-19: un valido aiuto viene dai Commercialisti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento