rotate-mobile
Giostra Saracino

Francesco Ciardi lascia il consiglio della Colombina. Dimissioni per il vice capitano

A darne comunicazione è il quartiere di Porta Santo Spirito che sottolinea come "sebbene il consiglio le avesse respinte, le motivazioni strettamente personali addotte hanno portato alla ratificazione"

Ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di vice capitano.
E' Francesco Ciardi, consigliere nonché storico quartierista di Porta Santo Spirito, ad aver rappresentato all'assise gialloblu la propria impossibilità nel proseguire con la carica conferitagli. 

A renderlo noto è il quartiere stesso attraverso una nota che riporta come lo scorso scorso 3 dicembre, in occasione dell'ultima seduta del consiglio "sono state formalizzate le dimissioni del consigliere nonché vice capitano, Francesco Ciardi. Sebbene l’intero consiglio direttivo abbia espresso rammarico e, in prima istanza, respinto unanimemente le dimissioni, le motivazioni strettamente personali addotte dal hanno spinto a ratificare ed ufficializzare la richiesta".

Il rettore, il capitano, l’intero consiglio direttivo e il quartiere tutto, rendono omaggio e ringraziano Francesco per la dedizione, la passione e l’entusiasmo con il quale ha ricoperto nelle ultime legislature il ruolo di consigliere diventando un esempio per le giovani generazioni del quartiere.

Con la certezza che l’impegno a favore del sodalizio gialloblù non verrà meno anche nel ruolo di semplice quartierista, auguriamo a Francesco ogni bene personale e giostresco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Ciardi lascia il consiglio della Colombina. Dimissioni per il vice capitano

ArezzoNotizie è in caricamento