rotate-mobile
Mondo Giostra / Centro Storico

Conferme per i vertici del quartiere di Porta Crucifera

Dopo l'assemblea, le elezioni e la riunione del primo consiglio sono stati scelti il rettore e il capitano. Evidentemente non ci sono stati dubbi

Prima riunione per il nuovo consiglio direttivo di Colcitrone. E' stata convocata, come da regolamento, dalla commissione elettorale insediata per portare a termine il rinnovo delle cariche. Il quartiere di Porta Crucifera sarà giudato ancora dal rettore Andrea Fazzuoli, confemrato nel suo ruolo, così come il capitano Alberto Branchi. La loro votazione è avvenuta all'unanimità. Il quartiere uscito vincitore dall'ultima Giostra non ha avuto dubbi di sorta, i voti espressi dalla tornata elettorale hanno confermato la fiducia a loro.

La riunione è proseguita con la definizione delle principali attività del triennio e dopo aver sentito i membri del direttivo è stata fissata la data del prossimo consiglio, lunedì 24 gennaio, in cui verranno definite le altre cariche. "Il consiglio ringrazia la commissione elettorale il collegio dei scrutatori per il prezioso lavoro svolto e l’intero corpo sociale per la fiducia accordata."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conferme per i vertici del quartiere di Porta Crucifera

ArezzoNotizie è in caricamento