rotate-mobile
Cultura

Festa di Capodanno al Prato, budget da 13mila euro

Uno spettacolo da 13mila euro. E' quello che ha stanziato il Comune di Arezzo per l'intrattenimento nella notte di Capodanno. Uno spettacolo unico, un solo luogo di ritrovo. Niente piazza (né Grande, né Sant'Agostino) come annunciato da tempo, ma...

Uno spettacolo da 13mila euro. E' quello che ha stanziato il Comune di Arezzo per l'intrattenimento nella notte di Capodanno. Uno spettacolo unico, un solo luogo di ritrovo. Niente piazza (né Grande, né Sant'Agostino) come annunciato da tempo, ma il parco del Prato. I festeggiamenti inizieranno alle 21, verrà sfruttato il palco già allestito in occasione di Arezzo Città del Natale. Questo il dettaglio dell'avviso pubblico diffuso dal Comune di Arezzo.

Il Comune di Arezzo istituisce un budget pari a 13mila euro onnicomprensivi, destinato al finanziamento di un progetto riguardante la realizzazione della festa. Il progetto presentato non dovrà prevedere un biglietto di ingresso per i fruitori. Ogni proposta progettuale può essere presentata, a pena di esclusione dalla procedura, da singole associazioni aventi sede legale nel territorio del Comune di Arezzo.

Oltre alla festa al Prato, che dovrebbe vivere di più momenti destinati a target diversi (festa per famiglie prima, musica dopo la mezzanotte per i più giovani), è in programma anche un concerto al teatro Petrarca.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di Capodanno al Prato, budget da 13mila euro

ArezzoNotizie è in caricamento