Ciao CyBorg cafè y book. Dopo dieci anni chiude la libreria di Anghiari

Gli ultimi appuntamenti in calendario per il mese di dicembre. Tra questi ci sono le date dell'asta pubblica aperta a tutti i curiosi e interessati

Nel 2008 hanno aperto i battenti come libreria, punto di incontro, quartier generale della cultura.
Da allora le ospitate, le presentazioni, i dibattiti e più in generale l'energia che si è respirata all'interno di questo spazio è stata davvero straordinaria e partecipata.

Dicembre 2019 sarà l'ultimo mese di apertura del CyBorg cafè y book di Anghiari. Lo spazio, nato in come prolungamento dell'omonima associazione legata al festival nato nella cittadina della Valtiberina, ospiterà per tutto dicembre delle iniziative volte a rendere omaggio ai dieci anni di attività di questo esercizio.

La prima data da segnare in calendario è domenica 22 dicembre alle 19 con ultimo incontro culturale alla Libreria CyBorg.

A fine mese e quindi anno, dopo più di 10 anni di attività, chiude i battenti questo Ibrido CyBorg con la presentazione di due romanzi di e con Benedetta Calchetti. Reading Made in CyBorg con Andrea Bucci e Lucrezia Romanelli. Intervista l’autrice, Nicola Lanzi. Questi giovani talentuosi “daranno vita” a questi romanzi che con delicata sensibilità affrontano temi personali e universali comuni al genere umano. “La donna sbagliata” da voce alla memoria e indaga sulla ricerca delle proprie origini, identità e soggettività. “La magia di Emma” è un caleidoscopio di emozioni che incontrano stati di consapevolezza ed energie immaginifiche nel fascino quotidiano di mondi alternativi,  pura “magia”.

Nelle giornate del 15, 22 e 29 dicembre alle 17 tutto pronto per l'iniziativa il CyBorg cafè y book che si “mette” all’asta.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

CyBorg cafè y book Change-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tremendo schianto in autostrada: muore a 33 anni

  • Animali 3D in casa grazie a Google. Come fare e l'elenco completo

  • "Smettetela di potare gli olivi". Ghinelli duro: "Faremo i controlli". Oggi 3 multe per le "giratine"

  • Inseguimento in zona Tortaia: i carabinieri fermano un 20enne, aveva preso la moto per farsi un giro

  • "In trincea contro il Covid-19: colpisce e uccide lasciando soli i pazienti". La storia di Sara, infermiera aretina a Bologna

  • Coronavirus, 27 nuovi tamponi positivi nell'Aretino. In città due casi

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento