rotate-mobile
Cultura

Città di Natale, la Giunta decide sull'attrazione al Prato: attesa per le fontane danzanti

L'ultima parola spetterà alla Giunta e la conferma potrebbe arrivare già in tarda mattina: dopo il no alla ruota panoramica e alla pista per il ghiaccio, è in arrivo una nuova attrazione per il Prato. Secondo alcune indiscrezioni, si tratterebbe...

L'ultima parola spetterà alla Giunta e la conferma potrebbe arrivare già in tarda mattina: dopo il no alla ruota panoramica e alla pista per il ghiaccio, è in arrivo una nuova attrazione per il Prato. Secondo alcune indiscrezioni, si tratterebbe di fontane danzanti. Uno spettacolo coreografico che potrebbe essere fruito dagli aretini nei fine settimana di queste festività natalizie.

Una soluzione trovata in extremis, in seguito al contributo di aziende aretine che si sono fatte avanti nel giro di una manciata di giorni offrendo il proprio contributo. La speranza è quella di riuscire a rendere vivo e vitale uno degli angoli più belli di Arezzo che nei mesi invernali viene un po' dimenticato.

Adesso che i soldi ci sono, dovranno essere messi a punto i dettagli organizzativi: non proprio una passeggiata. Oggi la Giunta si riunirà e sarà chiamata a decidere sul da farsi. I soldi per portare l'attrazione ci sono. Tra poche ore sapremo se un Natale di luci e zampilli sarà realtà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Natale, la Giunta decide sull'attrazione al Prato: attesa per le fontane danzanti

ArezzoNotizie è in caricamento