rotate-mobile
Cultura

Cinema in piazza e l'impegno di una comunità si fa cultura

Sarà “Lezioni di cioccolato”, la fortunata commedia di Claudio Cupellini con Luca Argentero e Violante Placido, ad inaugurare mercoledì 4 luglio, ad ingresso gratuito, la rassegna di cinema all’aperto “Storie d’amore, di cibo e di passioni” a...

Sarà “Lezioni di cioccolato”, la fortunata commedia di Claudio Cupellini con Luca Argentero e Violante Placido, ad inaugurare mercoledì 4 luglio, ad ingresso gratuito, la rassegna di cinema all’aperto “Storie d’amore, di cibo e di passioni” a Tegoleto.

La frazione del Comune di Civitella Val di Chiana, grazie all’impegno di C&T Comunità di Tegoleto e alla collaborazione di Officine della Cultura, invita così amanti del cinema e delle serate d’estate all’aria aperta a “cercare tra le pieghe di una narrazione un cibo, un vino, un sapore, un’idea da riproporre e degustare”. E a tradurre un gesto di generosità in un progetto culturale da condividere in piazza. Tre gli appuntamenti della rassegna sempre con inizio alle ore 21:30. Dopo “Lezioni di cioccolato” sarà la volta di “Il sapore del successo” con Bradley Cooper, domenica 8 luglio e “La la land”, mercoledì 11 luglio, la pellicola firmata da Damien Chazelle che, tra I tanti riconoscimenti, può vantare ben 6 Premi Oscar.

Ogni spettacolo sarà preceduto alle 20:30 da un aperitivo al costo di 5 euro a evento (12 euro quello comprensivo delle tre serate). Info e pronotazione (consigliata) per l’apericinema telefonando al numero 3336461286.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema in piazza e l'impegno di una comunità si fa cultura

ArezzoNotizie è in caricamento