Arriva il Carnevale in piazza Sant’Agostino

Dalle ore 15,30 fino alle 19 ci sarà animazione, musica ed il carro di carnevale del comitato aretino del carnevale dell’Orciolaia, Paw Patrole, Wacky Races

Festa di carnevale in piazza Sant’Agostino con coriandoli, stelle filanti, carro allegorico, gruppi mascherati, animazione per bambini e musica. I commercianti in collaborazione con Confesercenti e Confcommercio con il patrocinio del Comune di Arezzo organizzano la manifestazione carnevalesca in occasione del martedì grasso. Domani, martedì 25 febbraio, dalle ore 15,30 fino alla mezzanotte, l’allegria sarà protagonista dell’evento ad ingresso gratuito.

Dalle ore 15,30 fino alle 19 ci sarà animazione, musica ed il carro di carnevale del comitato aretino del carnevale dell’Orciolaia, Paw Patrole, Wacky Races.

Dalle 17,30 alle 19,30 sfileranno le maschere del carnevale di Castiglion Fibocchi al ritmo della musica dal vivo e del karaoke con “Beppe & Marco”. Dalle 19,30 a mezzanotte grande festa con l’aperitivo in piazza accompagnato dalla musica del dj set by Fabri Flaake & Jago.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Una gran bella festa” assicurano i commercianti assieme ai responsabili di Confesercenti e Confcommercio “con la quale intendiamo far trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e dello shopping. I commercianti, i ristoratori e i pubblici esercizi di Piazza Sant’Agostino  sono orgogliosi di ospitare il carnevale e di offrire alle famiglie un’occasione di incontro. La manifestazione è ad ingresso gratuito e l’invito alle bambine, ai bambini e agli aretini di tutte le età è di partecipare mascherati per rallegrare un pomeriggio e una serate di festa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Alla Chiassa non passa più nessuno". Punta la pistola in strada e si filma, ma arriva la Polizia: denunciato

  • Coronavirus, Ghinelli: "Uscite a fare la spesa? Tenete lo scontrino"

  • Medico chirurgo positivo al Covid-19 ricoverato al San Donato

  • E' morta una maestra elementare contagiata da Coronavirus

  • Il messaggio ai suoi 500 dipendenti: "Riguardatevi, torneremo". E' la prima cassa integrazione della Lem in 46 anni

  • "Se porti la mascherina ti guardano e ridono". Ilaria dall'Olanda racconta il Coronavirus: "Abbiamo avviato una raccolta fondi"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento