rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

21 ottobre 2015: Arezzo festeggia il "Ritorno al Futuro Day"

Gli skateboard hanno ancora tutte e quattro le ruote. Nessuna moda spaziale ha stravolto il look dell’umanità e, soprattutto, gli anni ‘80 per molti sono ancora più che un ricordo. Il 21 ottobre 2015, anche per Arezzo, è il Ritorno al Futuro...

Gli skateboard hanno ancora tutte e quattro le ruote. Nessuna moda spaziale ha stravolto il look dell’umanità e, soprattutto, gli anni ‘80 per molti sono ancora più che un ricordo.

Il 21 ottobre 2015, anche per Arezzo, è il Ritorno al Futuro Day.

Alle 16.29 in punto di oggi Marty a bordo della mitica DeLorean avrebbe saltato 30 anni arrivando dal 1985 direttamente al 2015. Un appuntamento che la città, come altre in Italia, festeggia con una proiezione speciale della seconda parte della trilogia di fantascienza più popolare degli ultimi trent’anni.

Alle 20.15 di questa sera, all’interno dell’Uci Cinemas, tutti i fan di "Ritorno al Futuro" potranno gustarsi una versione inedita di 235 minuti dei primi due film.

Per chi non li avesse mai visti, il canale YouTube Burger Fiction li ha riassunti tutti in un video che dura poco più di un minuto. I protagonisti principali sono Marty McFly (Michael J. Fox) ed Emmett “Doc” Brown (Christopher Lloyd), la pellicola è uscita nelle sale italiane nel 1989 diretta da Robert Zemeckis.

Video popolari

21 ottobre 2015: Arezzo festeggia il "Ritorno al Futuro Day"

ArezzoNotizie è in caricamento