Sui passi di Ziggy Stardust, Andrea Chimenti canta David Bowie

A spasso tra un pianeta e l'atro alla ricerca di Ziggy Stardust. Andrea Chimenti arriva sul palco dell'Officina 7 portando con sé la sua valigia piena di musica e il grande amore per mister David Bowie. E' in programma per sabato 18 febbraio...

chimenti-sugar

A spasso tra un pianeta e l'atro alla ricerca di Ziggy Stardust.

Andrea Chimenti arriva sul palco dell'Officina 7 portando con sé la sua valigia piena di musica e il grande amore per mister David Bowie.

E' in programma per sabato 18 febbraio alle 22 il concerto/tributo al Duca Bianco che vedrà protagonisti il cantautore, aretino di adozione, insieme a Francesco Chimenti (pianoforte e violoncello) e Davide Andreoni (chitarra e synt) dei Sycamore Age.

Quicksand, Fantastic voyage, Thursday’s child, Life on mars, Space oddit. E l'ultimo capolavoro Blackstar. Questi soltanto alcuni dei brani che riempiranno l'aria dell'ex Sugar Reef. Una formula collaudata e particolarmente apprezzata dal pubblico che già negli anni passati ha avuto modo di assistere alle performance, in chiave Bowie tribute, di Chimenti.

Il concerto è l'evento conclusivo della terza edizione del “Toscana Spike & Wave”, iniziativa organizzata nell’ambito della Giornata Mondiale per l’Epilessia.

La serata sarà aperta da Fernando Maraghini (attore e regista) e Mirio Cosottini (musicista e compositore) che daranno voce e suono alle parole, alle emozioni ed alle paure di quanti hanno descritto la propria esperienza di vita con l’epilessia nel libro “A volte non abito qui” curato da Oriano Mecarelli e promosso dalla Fondazione Epilessia LICE.

Ingresso dalle ore 20,45: intero 15 euro, ridotto (under 18) 10 euro

Per info: 3356495717 – 0575 370338 (officina 7) info@officinasette.com

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Io sto con Walter". Pioggia di adesioni, dopo Sofri arriva la solidarietà di Scanzi: "Tieni duro"

  • Schianto fra auto, sette feriti: bimbo di 4 anni gravissimo. Altri due bambini coinvolti

  • Schianto lungo la regionale 71: strada temporaneamente chiusa. Due feriti

  • Scontro tra un furgone e una motocicletta: terribile schianto in via Aretina

  • Guida 2020 de L'Espresso: due ristoranti della provincia di Arezzo con il "cappello". Tutti i top della Toscana

  • La truffa del bel dottore straniero: aretina gli regala 16mila euro e l'aspetta (invano) a Fiumicino

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento