Al via le mattinate creative del Creative Mornings ad Arezzo

Ad Arezzo, presso Officina31, arrivano le mattinate Creative del format Americano Creative Mornings

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ArezzoNotizie

Creativemornings Arezzo nasce per iniziativa del team di Officina 31, con lo scopo di contaminare e meravigliare grazie alla condivisione di storie che meritano di essere raccontate. La volontà è quella di contribuire all'innesco di uno spirito positivo e ottimista nella comunità.

Il format è semplice: - ultimo venerdì di ogni mese - colazione insieme alle 8:30 - un bel intervento da ascoltare - domande e risposte - alle 10:00 di nuovo al lavoro Tutto presso i locali di Officina31 e tutto completamente Gratuito. Si parte venerdì 28 febbraio alle 8:30 con Gaia Zuccaro (Ui Designer e Coordinatrice Scientifica del Master in Ui di Talent Garden) con un talk dal titolo "L'importanza di investire in progetti personali": ossia di come combinare esperienze passate e aspirazioni future alla ricerca di una nuova formula in equilibrio tra Posto fisso, Smartworking e lavoro da Freelance, e di come investire energie e risorse in un side project, che sia in grado di portare nuovo valore professionale. Per partecipare agli eventi di Creative Mornings Arezzo basta cliccare sul link https://creativemornings.com/talks/gaia-zuccaro-l-importanza-di-investire-in-progetti-personali e prenotare il proprio posto agli eventi.

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento