rotate-mobile
Concerti Centro Storico / Corso Italia

Negrita, un concerto ad Arezzo? "L'idea c'è, non sempre volere è potere". Magari al Petrarca oppure all'Anfiteatro

Dalla serata al Circolo Artistico rinvigorita la voglia di vederli su un palco di città

L'idea c'è già sul piatto. Quella di tornare, dopo diversi anni a fare un concerto ad Arezzo. E la tournée che sta per partire sull'onda lunga del brano lanciato a Sanremo "I ragazzi stanno bene" sarebbe proprio l'ideale visto che si terrà in alcuni teatri in giro in Italia a partire da Assisi. 

"L'idea c'è - risponde Pau - perché no, però non sempre volere è potere in questi casi, c'è da verificare la logistica, confrontarti con il programma dei teatri" con quello del Petrarca ad esempio? "Ad esempio" conferma Pau che aggiunge "c'è da tenere conto anche degli incastri dei nostri spostamenti."

E se non fosse una tappa invernale a teatro, perché non pensare ad una estiva magari nello splendido scenario dell'Anfiteatro Romano? 

Insomma l'Instore Tour con la sala strapiena del Circolo Artistico sembra aver rigettato un seme e rinvigorito la voglia degli aretini di sentirli dal vivo in un palco di città, cosa che evidentemente piacerebbe molto anche alla band che da Arezzo è partita e che ogni volta ad Arezzo ritorna grazie ad un elastico che non si spezza, apprezzandola nei suoi pregi e nei suoi difetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negrita, un concerto ad Arezzo? "L'idea c'è, non sempre volere è potere". Magari al Petrarca oppure all'Anfiteatro

ArezzoNotizie è in caricamento