rotate-mobile
Concerti

Ultimo dell'anno in piazza Sant'Agostino con Pau e dj Am:Pm

Tutto pronto nella location di piazza Sant'Agostino per il veglione di fine anno

Artisti, partner e organizzatori al lavoro per mettere a punto gli ultimi dettagli della festa Appuntamento per lunedì 31 dicembre dalle 21,30 con musica live, djset, animazione per bambini, brindisi e ospiti prestigiosi

Manca pochissimo alla grande festa dell'ultimo dell'anno in piazza Sant'Agostino, con un programma ricco di iniziative ed eventi.

Saranno Pau dei Negrita insieme ad Alessio Martino alias dj Am:Pm con il loro Digital Monkey Beat djset, gli ospiti più attesi della festa promossa e patrocinata dal Comune di Arezzo e organizzata da Associazione Karemaski e Men/Go Music Fest, con il sostegno di Confcommercio, Assicurazioni Generali e tutti i commercianti di Piazza Sant'Agostino.

L'evento partirà dalle 21,30 con il djset di Elia Perrone di Klang Club e, dalle 22,30, spazio alla musica live dei Partners in Crime con il loro rock'n'roll scoppiettante. I festeggiamenti della mezzanotte, con il brindisi e panettone di buon anno, vedranno protagonista il maestro Enzo Scartoni con il suo Music Show. Dalle 21,30 a mezzanotte e mezzo, inoltre, negli spazi di Informagiovani sarà attiva l'animazione e truccambimbi per bambini in collaborazione con Cooperativa Progetto5. Dopo i festeggiamenti per il nuovo anno spazio agli ospiti più attesi, sarà infatti protagonista la musica di Pau e dj Am:Pm, con il loro Digital Monkey Beat djset tra generi e stili musicali diversi, dall’hip hop old school fino all’elettronica che farà ballare tutta la piazza, per festeggiare al meglio l'arrivo del nuovo anno. Presenta la serata Samuele Boncompagni di Noidellescarpediverse.

Ingresso gratuito a tutti gli eventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo dell'anno in piazza Sant'Agostino con Pau e dj Am:Pm

ArezzoNotizie è in caricamento