rotate-mobile
Concerti

Chiude col botto la 5 giorni del Mengo. "Delirio" per gli Zen Circus

Folla al Parco del Prato. Superato lo scoglio del meteo, la manifestazione ha registrato grande partecipazione durante ogni serata

Era iniziata con il terrore di un nubifragio (che poi non c'è stato), è proseguita con un grande pubblico ed è terminata con il pienone degli Zen Circus. "Quinta e ultima serata del Mengo Music Fest: delirio assoluto", ha scritto a caldo su facebook Paco Mengozzi, organizzatore dell'evento. "È stata un cavalcata pazzesca che da soli non saremmo riusciti a fare, grazie a tutti i nostri volontari, sponsor, partner, amici e grazie a tutti coloro che vogliono bene al Men/Go!".

La maratona musicale in cinque giorni era partita martedì 9 con Carl Brave. Un evento a rischio: nel pomeriggio c'era stata una grandinata da paura ed era stato emessa un'allerta meteo codice arancio per temporali forti. Ma la serata era stata graziata dal meteo, facendo iniziare positivamente la manifestazione.

"Energy Night" by Estra Carl Brave

Mercoledì 10, sul palco del Prato, è stata la volta dei Fast Animals anc Slow Kids, oltre a Diodato e Andrea Laszlo De Simone.

Fast Animal and Slow Kids al Mengo Music Fest

E poi giovedì 11 ecco Franco 126, Eugenio in Via Di Gioia e Cecco e Cipo. Venerdì 12, invece, c'è stato il ritorno ad Arezzo di Motta, e poi Clavdio, Myss Keta e Ninos du Brasil. 

Motta in concerto al Mengo Music Fest di Arezzo

Ieri sera il gran finale con gli Zen Circus nel ventennale della loro carriera. Prima e dopo, Postino, La rappresentante di lista, Teppa Bros e Lodo Guenzi. Un bagno di folla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude col botto la 5 giorni del Mengo. "Delirio" per gli Zen Circus

ArezzoNotizie è in caricamento