← Tutte le segnalazioni

Altro

Auguri Gastone, 100 candeline e un grande traguardo

Redazione

Correva l’anno 1918,  l’Italia aveva appena festeggiato la  fine della 1^ guerra mondiale, quando il 15 novembre nasceva Gastone. Oggi l'arzillo nonno compie 100 anni. 

In questo 2018 in cui si festeggia l'anniversario della "Grande Guerra", si festeggia  infatti anche il compleanno di gente semplice come Gastone Bellucci. 

"Quella gente semplice che anche in quell'occasione lasciò campagne e famiglie per la loro patria, come il babbo di Gastone, ma anche Gastone " ha servito l'Italia", le ha dato  due figlie, Lucia e Claudia, e portato in casa due generi Angiolo e Franco, e così  insieme hanno creato un bel clan, prima con i nipoti Luca, fabrizio, Andre,a Barbara e poi con i bis nipoti Valeria, Viola, Sara, Andre,a Alessio, Francesco, non si può certo che non fare gli Auguri a Gastone se vogliamo dire auguri anche alla nostra Italia, perchè anche lui ha aiutato questa nostra terra a crescere e risorgere, nel lavoro, negli affetti e nelle passioni, e con la sua memoria, come tutti i nostri "diversamente giovani", possono aiutare ad allenare  la nostra memoria di uomini. 

Auguri Gastone.
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    "Bella la Città di Natale, ma chi pensa ai bagni pubblici?

  • Segnalazioni

    Se i rifiuti incrinano la magia del Natale

  • Segnalazioni

    I 10 regali di Natale che non vorresti mai ricevere

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento