Valdichiana Outlet Village, saldi estivi in positivo, bene gli eventi ispirati a Expo. Presto nuove aperture

Al Valdichiana Outlet Village e` tempo di bilanci sulla stagione dei saldi estivi appena conclusa, ma anche di inedite iniziative promozionali, new opening ed estensione e rafforzamento della cooperazione territoriale. Per Massimiliano Peron...

valdichiana outlet

Al Valdichiana Outlet Village e` tempo di bilanci sulla stagione dei saldi estivi appena conclusa, ma anche di inedite iniziative promozionali, new opening ed estensione e rafforzamento della cooperazione territoriale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Per Massimiliano Peron, Direttore Management della societa` di gestione Multi, se “In una prima fase i saldi estivi sono stati influenzati dalle condizioni climatiche estreme, successivamente abbiamo rilevato un deciso recupero, che alla fine ci ha portato in terreno positivo”. Una spinta determinante e` stata data dai grandi eventi di fine luglio: “Certamente Food, Wine & Music”, la cena di gala “Sotto una buona stella”, le degustazioni e performance varie, fino al “Valdichiana Live” – continua Peron – oltre che far registrare presenze da record, hanno contribuito a valorizzare la “shopping experience” e a rafforzare la percezione positiva verso Valdichiana Outlet Village”.

Gli eventi estivi, declinati sul tema di EXPO 2015, per la loro valenza di promozione delle eccellenze del territorio, hanno ottenuto il patrocinio della Regione Toscana e avvalorano “il forte legame tra la nostra azienda ed il territorio che la ospita: se con i Comuni della Valdichiana aretina sono gia` in essere vari livelli collaborativi, a partire dalla compartecipazione allo spazio espositivo Area 35 a Milano e alla realizzazione delle City Maps – spiega Peron – recentemente abbiamo siglato una convenzione di collaborazione con Strada del Vino Nobile di Montepulciano, in rappresentanza di tutta la Valdichiana senese, per lo sviluppo di progetti turistici e di co marketing promozionale che, sono certo, presto daranno i primi risultati”. Ricorre il tema esposizione di Milano anche nel concorso “Vinci Expo 2015”, che, come spiega il Center Manager Domenico Casagrande “da venerdì 11 settembre a domenica 27 settembre 2015 incluso, dara` la possibilita` a tutti i possessori delle “Village e One Day Card” (eventualmente attivabili presso l`Info Point) che effettueranno un acquisto di almeno € 50,00 con scontrino unico nei punti vendita aderenti all` iniziativa, di vincere subito biglietti Expo 2015 per due persone”.

Il management del Valdichiana Outlet Village e` impegnato anche nel rafforzamento della gia` ricca offerta commerciale, con l`introduzione di nuovi brand: “Ad Annarita N, Liu Jo uomo, Gaialuna, Villeroy & Boch, Monnalisa Charity e L`Erbolario – annuncia il Center Manager Domenico Casagrande – entro ottobre si aggiungeranno altri importanti marchi del calibro di Gas, Geo Spirit e Peuterey Kids, La Casa sull`Albero nuovo format per il settore casa, Botega Cafe` Cacao e La Piadineria, che andranno ad integrare le nostre proposte”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tremendo schianto in autostrada: muore a 33 anni

  • "Smettetela di potare gli olivi". Ghinelli duro: "Faremo i controlli". Oggi 3 multe per le "giratine"

  • La mamma in ospedale e la nonna vittima del Coronavirus: due fratellini restano soli in casa

  • Inseguimento in zona Tortaia: i carabinieri fermano un 20enne, aveva preso la moto per farsi un giro

  • "Se porti la mascherina ti guardano e ridono". Ilaria dall'Olanda racconta il Coronavirus: "Abbiamo avviato una raccolta fondi"

  • Coronavirus, Ghinelli: "Oggi era atteso il picco dei contagi, invece siamo a zero". Stop ai droni per i controlli

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento