UNO Solar Day: il tour italiano dei nuovi inverter di stringa monofase di ABB

ABB, Gruppo leader nelle tecnologie per l’energia e l’automazione, organizza UNO Solar Day, un roadshow a partecipazione gratuita per presentare le nuove soluzioni di ABB per gli impianti fotovoltaici in ambito residenziale. Il roadshow...

Roadshow

ABB, Gruppo leader nelle tecnologie per l’energia e l’automazione, organizza UNO Solar Day, un roadshow a partecipazione gratuita per presentare le nuove soluzioni di ABB per gli impianti fotovoltaici in ambito residenziale.

Il roadshow, organizzato in collaborazione con alcuni dei più importanti partner di ABB, toccherà sei grandi città italiane con cadenza settimanale: il 7 ottobre a Milano, il 15 ottobre a Verona, il 21 ottobre a Bologna, il 28 ottobre a Bari, il 4 novembre a Roma e l’11 novembre a Palermo.

Ciascuna tappa prevede tre ore di training pomeridiano in cui saranno presentati i nuovi inverter di stringa monofase della famiglia UNO-TL e le soluzioni ABB per il monitoraggio e la comunicazione in ambito residenziale, come la VSN300 Wifi Logger Card e la piattaforma Cloud di monitoraggio remoto AURORA VISION®, per poi affrontare anche l’adeguamento degli inverter ABB alle più recenti prescrizioni delle normative CEI 0-21 e CEI 0-16.

Questi incontri rappresenteranno un’importante occasione di approfondimento sull’evoluzione di prodotto, in particolare sulle più recenti innovazioni introdotte con gli inverter UNO-TL e sulle nuove opportunità che queste possono generare nell’ambito del mercato residenziale.

I partecipanti al tour UNO Solar Day potranno inoltre accedere ad una speciale promozione, riceveranno infatti un voucher, che sarà consegnato al termine del seminario, valevole come sconto sul primo acquisto di inverter della famiglia UNO-TL.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
La nuova famiglia UNO-2.0/3.0/3.6/4.2-TL è stata sviluppata con l’obiettivo specifico di massimizzare il ritorno sull’investimento per le installazioni in ambito residenziale. Il nuovo inverter di stringa senza trasformatore si rivolge infatti allo stesso segmento di mercato già coperto dalla famiglia di inverter monofase di ABB, apportando un valore aggiunto in termini di ROI, facilità di installazione, affidabilità e gestione avanzata. Per maggiori informazioni sulla famiglia UNO- 2.0/3.0/3.6/4.2-TL, rimandiamo alla pagina del prodotto sul nostro sito: http://new.abb.com/power-convertersinverters/it/solare/stringa/monofase/uno-2-0-3-0-3-6-4-2-tl-outd Per maggiori informazioni sul roadshow UNO Solar Day (orari, sedi, iscrizioni), visitare la pagina dedicata sul sito web di

ABB: http://new.abb.com/power-converters-inverters/it/solare/pv-academy

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tremendo schianto in autostrada: muore a 33 anni

  • "Smettetela di potare gli olivi". Ghinelli duro: "Faremo i controlli". Oggi 3 multe per le "giratine"

  • La mamma in ospedale e la nonna vittima del Coronavirus: due fratellini restano soli in casa

  • Inseguimento in zona Tortaia: i carabinieri fermano un 20enne, aveva preso la moto per farsi un giro

  • "Se porti la mascherina ti guardano e ridono". Ilaria dall'Olanda racconta il Coronavirus: "Abbiamo avviato una raccolta fondi"

  • Coronavirus, Ghinelli: "Oggi era atteso il picco dei contagi, invece siamo a zero". Stop ai droni per i controlli

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento