Nuove Acque assume: aperta la selezione per tre figure tecniche. Tutte le info

Nuove Acque, il gestore del servizio idrico di Arezzo e provincia e parte della provincia di Siena, ha aperto le selezioni per la formazione di graduatorie per l’assunzione a tempo determinato di due addetti tecnici ingegneri (IV° livello CCNL settore Gas-Acqua) e di un geometra o perito edile (III° livello CCNL settore Gas-Acqua). 

Secondo le specifiche competenze professionali, i tre addetti tecnici, operando nell’ambito della struttura tecnica / investimenti, collaboreranno all’attuazione del piano di investimenti di Nuove Acque, nelle attività di analisi, progettazione, verifiche interne e coordinamento delle attività esterne, a supporto della direzione lavori nell’ambito degli interventi di costruzione e di manutenzione delle opere. 

Alla scadenza del contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi, potrà essere disposta una proroga o trasformazione a tempo indeterminato. Le graduatorie finali delle selezioni potranno essere utilizzate anche per eventuali altre posizioni vacanti per i medesimi profili o altri assimilabili. 

Le candidature sono aperte fino alle ore 12.00 del 15 marzo 2019 per addetti tecnici ingegneri e fino alle ore 12.00 del 19 marzo per addetti tecnici geometri. 

Le modalità per presentare le domande e le specifiche dei requisiti obbligatori richiesti sono disponibili sul sito www.nuoveacque.it nella sezione “Lavora con noi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sesta stagione 4 Ristoranti: ecco quando andrà in onda la puntata girata ad Arezzo

  • Dramma sulle piste da sci. Imprenditore aretino perde la vita

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Trasporto eccezionale perde lastre di cemento in curva. Chiuso lo svincolo al ponte dell'ex Lebole

  • Tre lavoratori "in nero": chiuso ristorante. Un familiare precepiva il reddito di cittadinanza

  • Aereo dirottato. Pupo bloccato a New York: "Spero di arrivare in tempo per il GfVip"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento