rotate-mobile
Economia

Gruppo Gellini, va avanti il concordato

Tredici procedure per la vendita di beni mobili e immobili sono state bandite per il concordato preventivo del Gruppo Gellini. A darne notizia, con un comunicato stampa è l'avvocato Alessandro Benocci, liquidatore giudiziale dei concordati...

Tredici procedure per la vendita di beni mobili e immobili sono state bandite per il concordato preventivo del Gruppo Gellini.

A darne notizia, con un comunicato stampa è l'avvocato Alessandro Benocci, liquidatore giudiziale dei concordati preventivi relativi al Gruppo Gellini: "nella giornata odierna - si legge nella nota -, sono state bandite 13 procedure competitive aventi per oggetto la vendita di beni immobili e di beni mobili ed è stato conseguentemente redatto e pubblicato un invito al pubblico a presentare proposte d’acquisto di tali beni".

E' una fase importante del procedimento concorsuale che - se si conclude con la soddisfazione dei creditori - permette il risanamento di un'azienda in difficoltà anche attraverso il proseguimento dell'attività o la cessione.

"Il termine per la presentazione delle proposte di acquisto - si legge nella nota - è stato fissato per il 31 gennaio 2016, ore 18.00. I beni immobili e i beni mobili posti in vendita e le relative basi d’asta sono indicati nell’invito al pubblico, che è consultabile sul sito www.concordati2014arezzo9-10.it a partire dai prossimi giorni, unitamente ai collegati materiali informativi e ai regolamenti di partecipazione. Il liquidatore giudiziale invita chiunque fosse interessato a prendere visione del sito web e dei documenti ivi pubblicati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo Gellini, va avanti il concordato

ArezzoNotizie è in caricamento