Le nuove collezioni di Graziella&Braccialini al Mipel di Milano

Da domenica 16 a mercoledì 19 febbraio si terrà il più grande evento mondiale dedicato alla pelletteria

I gioielli di Graziella in vetrina al Mipel di Milano, il più grande evento internazionale dedicato a pelletteria e accessori di moda. L’evento è in programma da domenica 16 a mercoledì 19 febbraio e vedrà l’azienda aretina presente con le proprie creazioni all’interno dello stand della fiorentina Braccialini, andando così a presentare tutte le nuove collezioni frutto del comune percorso imprenditoriale tra queste due grandi realtà toscane. Il Mipel si svolgerà in concomitanza con il salone internazionale delle calzature Micam e riunirà migliaia di visitatori da tutto il mondo nel capoluogo lombardo, dunque configurerà un appuntamento di importanza cruciale per consolidare il progetto di unione tra gioielleria e pelletteria a firma Graziella&Braccialini.
Il cuore della fiera sarà la presentazione della collezione Autunno/Inverno 2020 di Braccialini dal tema “Chic bohémien”, con borse dai colori caldi e dagli eccentrici temi che richiamano la celebre corrente bohémien. Nello stand del Mipel, queste creazioni saranno proposte in abbinamento alle nuove linee di gioielli bijoux e di gioielli in argento ideate dagli artigiani di Graziella che sono state appositamente studiate con materiali, forme e colorazioni in armonia con le produzioni in pelle. Questa sinergia sarà espressa anche dalla linea “Luxus” dove le borse sono arricchite da elementi in metallo e pietre preziose, configurando prodotti capaci di raccontare l’identità congiunta delle due aziende toscane attraverso la combinazione tra la maestria della lavorazione conciaria e la maestria della lavorazione orafa.

"Il Mipel - commenta Eleonora Gori, retail manager di Graziella&Braccialini, - è l’evento che apre l’anno fieristico del settore della pelletteria. Questa fiera rappresenta una tappa fondamentale per presentare le nuove collezioni caratterizzate dalla sempre più stretta sinergia creativa tra Graziella e Braccialini, per confrontarci con i buyers da ogni zona del mondo, per aprire la campagna di vendita e per ottenere i primi feedback relativi alle nostre creazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tensione al supermercato: zuffa tra due signore, arrivano i Carabinieri

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Coronavirus, Ghinelli a Firenze: "Proporrò la chiusura delle scuole"

  • Coronavirus, numeri telefonici presi d'assalto. Rossi: "Negli ospedali percorsi dedicati". L'appello ai cittadini

  • Coronavirus, primi casi in Toscana. Due tamponi positivi a Firenze e Pistoia

  • Coronavirus, Arezzo fa prevenzione. Dal Ministero: "Isolamento obbligatorio in caso di contatto con infetti"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento