rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Good Bank oltre 2mila persone all'apertura delle filiali sabato scorso

L’apertura straordinaria delle Good Bank è stata accolta ancora una volta con grande partecipazione: oltre 2000 persone nella giornata di sabato 19 hanno preso parte all’iniziativa promossa dalle quattro banche “Nuova Cassa di risparmio di Ferrara...

L’apertura straordinaria delle Good Bank è stata accolta ancora una volta con grande partecipazione: oltre 2000 persone nella giornata di sabato 19 hanno preso parte all’iniziativa promossa dalle quattro banche “Nuova Cassa di risparmio di Ferrara S.p.A., la Nuova Banca delle Marche S.p.A., la Nuova Banca dell’Etruria e del Lazio S.p.A. e la Nuova Cassa di risparmio di Chieti S.p.A.”.

Le filiali aperte sono state una settantina, sparse sul territorio, rispettando un criterio di rotazione in seguito al ‘Mutui Day’ dello scorso 13 febbraio. Sono stati realizzati circa 1300 appuntamenti e consulenze mirate.

Nel corso di questa seconda giornata porte aperte, dedicata alle famiglie e ai privati, le banche hanno fornito consulenza, sia sui prodotti di finanziamento, prestiti e mutui, sia su quelli dedicati alla gestione del risparmio, aspetti fondamentali per promuovere l’economia nei territori.

Il pubblico si è mostrato molto interessato sia alle offerte proposte sia all’apertura straordinaria, chiedendo informazioni sulla prossima data: è stata infatti molto apprezzata la disponibilità delle banche nel mettersi al servizio dei propri territori e a fianco delle famiglie, ritagliando spazi ed orari a misura di cliente, fornendo assistenza personalizzata e servizi agevolati.

Molto buoni i dati sull’affluenza che hanno riaffermato da un lato la fiducia del pubblico già cliente, dall’altro l’interesse dei prosepct nei confronti delle nuove banche, a conferma del successo del management nelle operazioni di rilancio dell’attività.

L’iniziativa è parte integrante di nella strategia di riposizionamento e riavvicinamento dei nuovi istituti di credito dopo il decreto del 22 novembre 2015 che ha salvato le 4 banche permettendogli di riprendere a fare il loro mestiere sul territorio.

Il presidente della Good Bank, Roberto Nicastro ha dichiarato: “La nostra priorità continua a essere il territorio. Sabato mattina abbiamo rinnovato il nostro impegno a supportare le famiglie nel realizzare i propri progetti, consapevoli che sono un elemento determinante per la ripresa dell’economia locale. Dal 22 novembre 2015, le quattro nuove banche hanno fatto enormi passi avanti e ciò è stato possibile grazie alla rinnovata fiducia dei clienti, così come dimostrato dagli oltre 24.000 fidi concessi alle piccole imprese e gli oltre 7.000 mutui concessi ai clienti di questi circa 3.000 destinati alle famiglie”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Good Bank oltre 2mila persone all'apertura delle filiali sabato scorso

ArezzoNotizie è in caricamento