rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Good bank: chiuse offerte non vincolanti. Si fanno avanti in 13 interessati

Prosegue il processo di vendita delle 4 banche: Nuova Banca delle Marche Spa, Nuova Banca dell’Etruria e del Lazio Spa, Nuova Cassa di Risparmio di Chieti Spa e Nuova Cassa di Risparmio di Ferrara Spa. Sono infatti scaduti nella...





Prosegue il processo di vendita delle 4 banche: Nuova Banca delle Marche Spa, Nuova Banca dell’Etruria e del Lazio Spa, Nuova Cassa di Risparmio di Chieti Spa e Nuova Cassa di Risparmio di Ferrara Spa.

Sono infatti scaduti nella giornata di ieri, 12 maggio 2016, i termini per la presentazione delle offerte non vincolanti da parte dei soggetti abilitati alla partecipazione a questo ulteriore passaggio procedurale.

In linea con le aspettative, circa metà di coloro che avevano manifestato iniziale interesse - private equity in prevalenza, banche e compagnie assicurative - hanno sottoposto una propria offerta non vincolante. Tra di essi saranno selezionati a breve i soggetti ammessi alla prossima fase che è attesa concludersi nel mese di luglio.

Ulteriori informazioni verranno fornite in seguito e in linea con le procedure definite che obbligano gli stessi soggetti partecipanti a non rilasciare commenti o comunicazioni di sorta.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Good bank: chiuse offerte non vincolanti. Si fanno avanti in 13 interessati

ArezzoNotizie è in caricamento