Gold Italy, oltre 700 incontri per le 200 aziende presenti alla manifestazione aretina

Vanno avanti i lavori presso Arezzo Fiere, dopo l'inaugurazione di ieri ecco le immagini

Proseguirà fino a domani Gold Italy, evento che punta la sua attenzione sull'oreficeria e la manifattura italiana. Sono oltre 200 infatti le aziende orafe provenienti dai principali distretti nazionali di Arezzo, Vicenza, Valenza, Torre del Greco e Milano che hanno dato il via agli incontri con i buyers internazionali provenienti dai mercati target dell’export italiano di settore. Quasi 700 gli appuntamenti di business in agenda in questi tre giorni, programmati grazie alla piattaforma digitale messa a disposizione da Ieg per moltiplicare le opportunità d’affari.

Alle delegazioni di compratori da Stati Uniti, Medio Oriente, Sud Est Asiatico ed Est Europa Gold/Italy offre una panoramica di creazioni frutto del know-how tecnologico e della creatività di un settore orafo, quello italiano, capace di innovare e di abbracciare le sfide dei mercati globali. Così, tra le vetrine del salone, si incontrano prodotti classici dell’oreficeria, come le catene in oro e argento, ma rivistati grazie a particolari lavorazioni che li rendono versatili e accessibili per incontrare il gusto dei Millennials, in cerca di gioielli facili da indossare ad ogni occasione. Bracciali baciamano e cavigliere, che incontrano il gusto del consumatore orientale, si alternano a creazioni che guardano ai mercati occidentali, riprendendo forme, colori e materiali ispirati allo stile anni 80. Con un bottone gioiello, infine, la camicia sartoriale si completa di un accessori prezioso che arricchisce anche il capo più classico della moda maschile.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gatto morde la proprietaria e poi muore, era infetto da particolare Lyssavirus. E' il secondo caso al mondo

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Gatto infetto da Lyssavirus, due ordinanze urgenti del sindaco. Sequestrati gli altri animali della famiglia

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • "Gatto morto, tecnici in arrivo da Padova per analizzare le colonie di pipistrelli". Ad Arezzo il primo passaggio a un felino

  • Tre aretini positivi al Covid: c'è anche un bimbo di 1 anno. Un decesso al San Donato

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento