rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Economia

Fiere oro. Vertice in Regione con Ieg: ad un passo dall'intesa

Un confronto serio, in un clima positivo, che ha consentito di registrare una sostanziale intesa che porterà alla sottoscrizione dell'accordo relativamente alla fiera di Arezzo Oro e Gold Italy. In palazzo Strozzi Sacrati il presidente della...

Un confronto serio, in un clima positivo, che ha consentito di registrare una sostanziale intesa che porterà alla sottoscrizione dell'accordo relativamente alla fiera di Arezzo Oro e Gold Italy. In palazzo Strozzi Sacrati il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, il presidente della Fiera di Arezzo, Andrea Boldi, e l'assessore alla attività produttive, Stefano Ciuoffo, hanno incontrato il presidente della IEG (Italian Exhibition Group), Lorenzo Cagnoni.

Domani il presidente Rossi riferirà in giunta e verrà adottata una risoluzione. L'obiettivo è di sottoscrivere, tra Arezzo Fiere e i suoi soci, quindi la Regione Toscana, eventualmente la Camera di Commercio e altri, un accordo ulteriore da affiancare a quello che verrà sottoscritto il 7 febbraio, allo scopo di garantire per Arezzo fiere e per la realtà della Toscana un ruolo da protagonista nel nuovo contesto.

Ulteriori chiarimenti sul contenuto di questo accordo saranno forniti al momento della firma tra IEG, la Regione e eventuali altri soci, la quale dovrà avvenire prima del 7 febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiere oro. Vertice in Regione con Ieg: ad un passo dall'intesa

ArezzoNotizie è in caricamento