rotate-mobile
Economia

Ipotesi Ferrer Vannetti per il dopo Boldi alla guida di Arezzo Fiere

E' il nome che circola con più insistenza. Intanto le categorie economiche di Arezzo si sono ricompattate

Le categorie economiche di Arezzo hanno ritrovato un'unità di intenti dul destino di Arezzo Fiere e Congressi.

Sono giorni delicati per il futuro dell'ente fieristico, il presidente Andrea Boldi è stato isolato e negli ultimi giorni ha giocato un ruolo esseziale nella partita Ferrer Vannetti

Comune e Provincia - scrivevamo all'inizio della settimana - si sono dichiarati pronti a chiedere una revoca di Boldi, si sono riuniti per ore per parlarne, si è aggiunta anche la Camera di commercio con Guasconi e Salvini. Cna, Confindustria (soprattutto gli orafi) e Ascom hanno firmato un documento per chiedere le sue dimissioni.  Nel mezzo a tentare una soluzione d'uscita, difficile, ma più morbida c'è stato il presidente di Confartigianato, l'associazione di categoria alla quale appartiene lo stesso Andrea Boldi. Ferrer Vannetti non nasconde che il lavoro è stato fitto e difficile, che è durato per molte ore, tanto che fino all'ultimo non si sapeva come si sarebbe evoluta la giornata. Anche perché ha tentato fino all'ultimo di ottenere da Boldi le dimissioni. Così non è stato, quindi alla fine sono stati i soci pubblici Comune, Provincia e Camera di Commercio a chiedere la revoca. Adesso c'è attesa per capire cosa accadrà e quale saranno le reazioni.

E alla fine, tre giorni fa, tra Vannetti e Boldi è arrivata la rottura:

rapporti - ha detto Vannetti - con Boldi si sono ad oggi deteriorati per lo stesso motivo per il quale lo stesso ha ricevuto negli ultimi tempi numerosissimi attacchi e si è maturata la volontà da parte della proprietà del comparto fieristico di porre fine alla sua presidenza.

Adesso il nome che circola per la sostituzione è proprio quello di Ferrer Vannetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ipotesi Ferrer Vannetti per il dopo Boldi alla guida di Arezzo Fiere

ArezzoNotizie è in caricamento