rotate-mobile
Economia

Eccellenza nella moda e nel sociale. A Piero Iacomoni di Monnalisa il premio David di Michelangelo

Grande orgoglio in casa Monnalisa per l’assegnazione del premio David di Michelangelo al suo patron, Piero Iacomoni, fondatore e presidente dell’azienda di childrenswear di fascia alta. La cerimonia di premiazione, promossa da Ciemmeesse Firenze...

Grande orgoglio in casa Monnalisa per l’assegnazione del premio David di Michelangelo al suo patron, Piero Iacomoni, fondatore e presidente dell’azienda di childrenswear di fascia alta. La cerimonia di premiazione, promossa da Ciemmeesse Firenze onlus, si svolgerà nel corso di “Girotondo per Sempre”, spettacolo solidale a cui parteciperanno Leonardo Pieraccioni, Walter Sabelli, Marco Berry e numerosi artisti. La raccolta fondi sarà finalizzata alla costituzione di un centro di ricerca oncologica regionale, diretta dall’ospedale pediatrico Meyer. Il premio è stato assegnato sia per l’eccellenza raggiunta da Monnalisa, brand diffuso in oltre 65 Paesi del mondo, noto anche per la politica di corporate social responsibility, che per l’impegno personale di Piero Iacomoni, Presidente di Monnalisa Onlus.

“Sono onorato del David che premia un’azienda moderna e innovativa, in cui il capitale umano è sempre centrale. Abbiamo introdotto un piano di welfare che integra i benefit già attivi per i 140 dipendenti (rimborso viaggio casa/ufficio, orario elastico, mensa aziendale, sistema premiante), con l’obiettivo di sostenerli nelle spese della salute, della prevenzione, della cura, salvaguardandone il potere d’acquisto. All’impegno di Monnalisa Spa verso i suoi collaboratori e il suo territorio, aggiungo l’impegno dell’omonima onlus, con l’ambizioso progetto Strasicura che promuove una cultura della sicurezza stradale tra i nostri giovani”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza nella moda e nel sociale. A Piero Iacomoni di Monnalisa il premio David di Michelangelo

ArezzoNotizie è in caricamento