Contratti di lavoro e welfare, incontro con gli esperti in confcommercio 

Il seminario, gratuito, è aperto ai professionisti e imprenditori dei settori commercio, turismo e servizi che hanno dipendenti o intendono assumerne

Domani (martedì 29 ottobre 2019) alle ore 15 la sede della Confcommercio aretina, in via XXV Aprile 12, ospite il seminario su lavoro e welfare aziendale promosso dal gruppo Terziario Donna.
Fra i temi che saranno affrontati nel corso del pomeriggio ci sono la scelta dei contratti più vantaggiosi per impresa e dipendente nei settori commercio turismo e servizi, il rapporto con l’Ispettorato del Lavoro, la gestione della burocrazia e dei controlli, oltre agli strumenti utilizzabili per costruire soddisfazione e benessere del proprio staff, usufruendo di varie agevolazioni fiscali e previdenziali.

I lavori, moderati dalla vicedirettrice della Confcommercio aretina Catiuscia Fei, si apriranno con i saluti della presidente di Terziario Donna Confcommercio Arezzo Sonia Dalla Ragione e vedranno per la parte tecnica gli interventi di Michele Tiraboschi, professore ordinario di Diritto del lavoro all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e coordinatore scientifico della Scuola di alta formazione di ADAPT, l’associazione no profit fondata da Marco Biagi nel 2000 per promuovere studi e ricerche di lavoro; Alessandra Biribanti, direttore dell'Ispettorato del Lavoro di Arezzo, e Marco Abatecola, responsabile settore welfare pubblico e privato Confcommercio. Interverrà anche Piero Iacomoni, fondatore e presidente di Monnalisa SpA, per portare la sua testimonianza sulle politiche di welfare.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’ingresso al seminario è gratuito e aperto a tutti i professionisti e imprenditori dei settori commercio, turismo e servizi. Basta registrarsi online su https://www.eventbrite.it/manage/events/77841960399. La partecipazione all’evento è valida all’ottenimento di crediti formativi obbligatori per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gatto morde la proprietaria e poi muore, era infetto da particolare Lyssavirus. E' il secondo caso al mondo

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Gatto infetto da Lyssavirus, due ordinanze urgenti del sindaco. Sequestrati gli altri animali della famiglia

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • "Gatto morto, tecnici in arrivo da Padova per analizzare le colonie di pipistrelli". Ad Arezzo il primo passaggio a un felino

  • Tre aretini positivi al Covid: c'è anche un bimbo di 1 anno. Un decesso al San Donato

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento