rotate-mobile
Economia

Cna, la riforma delle pensioni e le decisioni del Governo al centro di un incontro

La riforma delle pensioni e le recenti decisioni del Governo sono state il tema dell'incontro che questa mattina si è svolto presso Cna Arezzo. Nonostante l'assenza del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Tommaso Nannicini - che per...

La riforma delle pensioni e le recenti decisioni del Governo sono state il tema dell'incontro che questa mattina si è svolto presso Cna Arezzo. Nonostante l'assenza del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Tommaso Nannicini - che per problemi di salute ha dovuto disertare gli impegni aretini della giornata - l'iniziativa promossa da Pensionati Cna ha avuto un importante riscontro.

Il tema, come detto, era quello della riforma delle pensioni e delle decisioni prese dal Governo e valautate anche in un recente confronto tra il premier Renzi e la Cna Nazionale. L’associazione ha apprezzato, in modo particolare, l’intervento per sostenere i redditi più bassi con l’aumento dell’area di esenzione Irpef (no tax area) e l’estensione della quattordicesima agli assegni fino a circa 1.000 euro (2 volte il minimo).

All’incontro hanno partecipato l'onorevole Marco Donati, il presidente della Camera di Commercio Andrea Sereni, la Presidente e il Direttore provinciale di CNA Arezzo, Franca Binazzi e Nicola Tosi, con loro i Presidenti, provinciale e regionale dei pensionati CNA, Silvano Fei e Carlo Fredianelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cna, la riforma delle pensioni e le decisioni del Governo al centro di un incontro

ArezzoNotizie è in caricamento