rotate-mobile
Economia

Cessione fiere oro, Ghinelli in partenza per Vicenza: "Voglio il parere degli orafi poi via a consiglio comunale"

In attesa della decisione da parte dell'assemblea dei soci di Arezzo Fiere sui destini di ArezzoOro e Gold Italy, rinviata al 7 febbraio prossimo, il sindaco Alessandro Ghinelli parte per VicenzaOro, dove domani incontrerà gli orafi aretini...

In attesa della decisione da parte dell'assemblea dei soci di Arezzo Fiere sui destini di ArezzoOro e Gold Italy, rinviata al 7 febbraio prossimo, il sindaco Alessandro Ghinelli parte per VicenzaOro, dove domani incontrerà gli orafi aretini.

“L'occasione - spiega il primo cittadino - sarà preziosa per comprendere direttamente dagli interessati la posizione circa questo importantissimo trasferimento, rimanendo comunque la decisione finale al consiglio comunale”.

Dunque l'intento è quello di comprendere che cosa ne pensano gli orafi aretini di questo passaggio all'organizzazione curata dal ramo d’azienda della società nata dalla Fiera di Vicenza e di Rimini.

"Sono convinto - ha continuato Ghinelli - che se questa operazione sarà in grado di portare ricchezza per il nostro territorio è giusto che venga perseguita e sottoscritta. In caso contrario dovremo ripensare accuratamente a tutto".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione fiere oro, Ghinelli in partenza per Vicenza: "Voglio il parere degli orafi poi via a consiglio comunale"

ArezzoNotizie è in caricamento