rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Via Lazzaro Spallanzani

Camera di Commercio Arezzo-Siena: i nomi del nuovo consiglio. Guasconi verso la presidenza

Lunedì 12 novembre si riunirà per la prima volta ed eleggerà il nuovo presidente.

La Camera di Commercio di Siena Arezzo, dal 23 ottobre scorso, è realtà ufficiale.
Con tanto di decreto firmato dal presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, firmato il 23 ottobre, è stata formalizzata l'unione tra le due province della Tosacana sud.
Nel documento, così come previsto dalla normativa nazionale, sono stati anche indicati i nomi del nuovo consiglio dell'Ente che lunedì 12 novembre si riunirà per la prima volta ed eleggerà il nuovo presidente.

La prima assise dei 33 consiglieri è prevista nella sede di Arezzo in via Spallanzani. Secondo le indiscrezioni di queste ultime ore sarà Massimo Guasconi, attuale presidente di Siena, a ricoprire il ruolo e a dover scegliere gli otto membri della giunta camerale.

Ecco chi sono i consiglieri indicati nel decreto:

Cristina Borgogni, Roberto Bartolini e Tulio Marcelli per l’Agricoltura; Laura Meucci, Elisabetta Capaccini Bragagni, Andrea Fabianelli, Marco Busini e Carlo Cioni per l’Industria; Massimo Guasconi, Alessandro Brilli, Marcello Alessandri, Roberto Menchetti, Franca Binazzi e Erminia Romagnoli per l’Artigianato; Anna Maria Nocentini, Francesco Butali, Valeria Alvisi, Marco Tansini e Mario Landini per il Commercio; Grazia Faltoni per le Cooperative; Laura Lodone e Valter Fucecchi per il Turismo; Ferrer Vannetti per i Trasporti; Catiuscia Fei, David Bellini, Mario Marchi, Alessandra Papini e Andrea Boldi per i Servizi alle imprese; Daniele Pracchia per Altri settori; Marco Salvini per i Sindacati; Chiara Rubbiani per i Consumatori; Marco Polci per i Liberi professionisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera di Commercio Arezzo-Siena: i nomi del nuovo consiglio. Guasconi verso la presidenza

ArezzoNotizie è in caricamento