Binazzi, Cna a VicenzaOro: "Gli orafi aretini esempi di come si contrasta la crisi"

“35 imprese, tutte motivate e pronte a cogliere i segnali di ripresa dell’oreficeria internazionale. CNA le ha sostenute in questa “trasferta” vicentina e continuerà ad essere al loro fianco per delineare insieme un nuovo futuro per l’oreficeria...

franca-binazzi-cna-498x360

“35 imprese, tutte motivate e pronte a cogliere i segnali di ripresa dell’oreficeria internazionale. CNA le ha sostenute in questa “trasferta” vicentina e continuerà ad essere al loro fianco per delineare insieme un nuovo futuro per l’oreficeria aretina”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Franca Binazzi, Presidente provinciale CNA, commenta così la presenza degli orafi CNA all’appuntamento espositivo veneto. “Ho deciso di andare a Vicenza per confermare quanto sia importante questo settore per la nostra associazione. CNA Arezzo ha organizzato una “collettiva” dei 35 associati. E questa è stata la più numerosa di tutta la Fiera. Ho avuto modo di parlare con gli imprenditori e ne ho tratto la conferma che sono tutti determinati a guardare oltre la crisi. Ci sono non solo speranza ma anche fiducia. Non solo per la ripresa dei mercati internazionali ma soprattutto per la professionalità che gli orafi aretini hanno conservato nel tempo e potenziato nonostante la crisi. Qualità, design e innovazione sono le qualità che ci consentiranno di mantenere una leadership internazionale nel settore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Alla Chiassa non passa più nessuno". Punta la pistola in strada e si filma, ma arriva la Polizia: denunciato

  • Coronavirus, Ghinelli: "Uscite a fare la spesa? Tenete lo scontrino"

  • Medico chirurgo positivo al Covid-19 ricoverato al San Donato

  • E' morta una maestra elementare contagiata da Coronavirus

  • Il messaggio ai suoi 500 dipendenti: "Riguardatevi, torneremo". E' la prima cassa integrazione della Lem in 46 anni

  • "Se porti la mascherina ti guardano e ridono". Ilaria dall'Olanda racconta il Coronavirus: "Abbiamo avviato una raccolta fondi"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento