rotate-mobile
Economia

Nuove Acque assume due tecnici di laboratorio

Le domande dovranno pervenire entro il 4 luglio 2019, tutte le informazioni sul sito www.nuoveacque.it, nella sezione “Lavora con noi”

Nuove Acque, il gestore del servizio idrico di Arezzo e provincia e parte della provincia di Siena, ha aperto le selezioni per la formazione di graduatorie per l’assunzione a tempo determinato di due addetti tecnici di laboratorio (IV° livello CCNL settore Gas-Acqua). 
Secondo le specifiche competenze professionali, le due figure professionali, operando nell’ambito della struttura Tecnica Impianti / Ambiente / Energia, effettueranno analisi chimiche e microbiologiche su campioni di acque potabili, reflue civili e industriali e tutte le ulteriori attività previste all’interno del laboratorio di Nuove Acque. 
Alla scadenza del contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi, potrà essere disposta una trasformazione a tempo indeterminato. Le graduatorie finali delle selezioni potranno essere utilizzate anche per eventuali altre posizioni vacanti per i medesimi profili o altri assimilabili. 
Le candidature sono aperte fino alle ore 12.00 del 4 luglio 2019. 
Le modalità per presentare le domande e le specifiche dei requisiti obbligatori richiesti sono disponibili sul sito www.nuoveacque.it nella sezione “Lavora con noi”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove Acque assume due tecnici di laboratorio

ArezzoNotizie è in caricamento