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Ambizioso programma di apertura per Monnalisa. Tra Europa, Usa, India e Asia in arrivo altri 15 negozi

Due settimane fa il suono della campana di Piazza Affari da parte del patron Piero Iacomoni aveva dato il via alla quotazione in Borsa. Monnalisa è così entrata a far parte del mercato Aim Italia, dedicato alle piccole e medie imprese. Oggi...

Due settimane fa il suono della campana di Piazza Affari da parte del patron Piero Iacomoni aveva dato il via alla quotazione in Borsa. Monnalisa è così entrata a far parte del mercato Aim Italia, dedicato alle piccole e medie imprese. Oggi l'annuncio di nuovi investimenti e dell'allargamento della presenza all'estero con 15 nuove aperture dislocate in tutto il mondo.

Monnalisa, azienda leader nel settore dell’abbigliamento di fascia alta per bambini, con il suo quartiere generale nel cuore della zona industriale aretina, continua con grande slancio l’ambizioso programma di nuove aperture tra Europa, Turchia, India, Usa e Asia-Pacific. Il tutto entro il primo trimestre del 2019.

Il programma nel canale retail prevede una ricollocazione di 130 mq all'interno del Sicilia Outlet Village di Enna, la ristrutturazione del negozio di New York in Madison Avenue e l'inaugurazione di 9 monomarca diretti.

Le prime aperture saranno uno store di oltre 130 mq a Marcianise (CE) e un negozio di 30 mq presso l’aeroporto di Istanbul. Entro l’autunno, poi, Monnalisa sbarcherà nell’East Coast, a Philadelphia, con 70 mq presso il King of Prussia Mall, il più grande centro commerciale della costa, mentre è prevista, entro la fine dell’anno, l’inaugurazione di uno shop di 70 mq presso il centro commerciale outlet di Sawgrass Mills a Sunrise in Florida, equivalente per dimensione alla nuova apertura di Belo Horizonte. Tra la fine del 2018 e il primo trimestre del 2019 ci saranno anche 4 aperture nell’area Asia-Pacific.

Tra le nuove aperture di monomarca wholesale, troviamo lo shop in shop di 85 mq presso lo Sady Pobedy Shopping Mall di Odessa (Ucraina), 70 mq presso il Palladium Mall a Mumbai (India), un nuovo shop in shop presso la Rinascente di Torino e uno presso KaDeWe, uno dei grandi magazzini più famosi e frequentati di Berlino.

Monnalisa SpA, azienda attiva da 50 anni nel settore del childrenswear di fascia alta, nasce ad Arezzo nel 1968. Distribuita in oltre 60 Paesi, sia in flagship store diretti che nei più prestigiosi Department Store del mondo e in oltre 750 punti vendita multibrand, ha un fatturato 2017 di 47,7 milioni di euro. All’offerta di grande qualità e di interessante contenuto moda, unisce investimenti significativi in ricerca e sviluppo, grande sensibilità sociale, conformità alla norma SA8000 e certificazione ambientale ISO 14001. Da aprile 2016, è azienda certificata Elite-Borsa Italiana.

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