rotate-mobile
Economia

Al via la prima edizione di Gioiello in vetrina

Si è aperta ufficialmente questa mattina la prima edizione di Gioiello in vetrina, la prima esposizione e vendita di preziosi nel centro storico di Arezzo promossa dalla Confcommercio della provincia di Arezzo. Alla presenza delle autorità e...

Si è aperta ufficialmente questa mattina la prima edizione di Gioiello in vetrina, la prima esposizione e vendita di preziosi nel centro storico di Arezzo promossa dalla Confcommercio della provincia di Arezzo.

Alla presenza delle autorità e delle istituzioni cittadine si è svolta la cerimonia del taglio del nastro che ha ospitato anche il direttore del settimanale L’Espresso, Tommaso Cerno, incuriosito dai gioielli e dai preziosi aretini.

Ad aprire la due giorni di oro e preziosi erano presenti anche la senatrice Donella Mattesini, il vice presidente del Consiglio regionale Lucia De Robertis, il Sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, il presidente di Federpreziosi Toscana Roberto Duranti, il presidente della Camera di Commercio di Arezzo Andrea Sereni, il vice sindaco Gianfrancesco Gamurrini e l’assessore alle Attività Produttive Marcello Comanducci.

Primo acquisto della giornata appannaggio del Sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli che ha dato ufficialmente il via agli acquisti.

Nella splendida location del Chiostro della Biblioteca città di Arezzo si possono infatti acquistare ori, preziosi, orologi e alta gioielleria grazie alla presenza degli espositori al dettaglio di Federpreziosi-Confcommercio della provincia di Arezzo.

Teche aperte oggi e domani dalle ore 10 alle ore 19 con il meglio della gioielleria del territorio: Duranti Gioielli, Enrico Capecchi, Big Watch di Daniele Borgogni, Federpreziosi, la federazione nazionale dei dettaglianti orafi Confcommercio con gioielleria e preziosi da tutta Italia, Galgani Gioielli, Governini orologi, Vanto Gioielli, Prosperi gioielli dal 1887 e Salvatore Ferrara. Prodotti selezionati attentamente per presentare al pubblico degli appassionati e dei collezionisti il meglio dei grandi classici intramontabili o delle ultimissime novità del mercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la prima edizione di Gioiello in vetrina

ArezzoNotizie è in caricamento